Pardini Armando Costruzioni Edili nasce il 20 Aprile del 1977, data in cui il titolare Armando Pardini decise di aprire la ditta individuale, forte di numerosi anni d’esperienza nel settore delle costruzioni.

Di quell’azienda oggi fanno parte anche i figli di Armando Pardini, i dipendenti e numerosi collaboratori, tutti selezionati dal titolare per serietà e competenza.

Una realtà solida e affermata sul territorio toscano, fatta di capacità imprenditoriali e know how.

Tra le collaborazioni spicca il nome del Centro Commerciale Valfreddana, che ha conferito alla Pardini Armando Costruzioni Edili l’attestato “30 anni di fornitura e solidità” a conferma della stabilità e qualità dell’azienda.

A maggio del 2014 la Camera di Commercio di Lucca ha riconosciuto il premio “della fedeltà al lavoro e del progresso economico – anno 2013” per i 36 anni di attività continuativa.

Negli anni l’impresa di costruzioni ha conseguito le certificazioni utili per operare nell’ambito pubblico delle costruzioni di edifici civili e industriali (SOA OG1) e nell’ambito del restauro e manutenzione di opere dei beni immobili sottoposti a tutela (SOA OG2).

Attestato “30 anni di fornitura e solidità"

Premio “della fedeltà al lavoro e del progresso economico – anno 2013”

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici

TORNA SU

Ai sensi dell’art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017, n.124, in ottemperanza all’obbligo di trasparenza, si segnala che sono state ricevute sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere da pubbliche amministrazioni, come sotto specificate:

  1. € 13.910,00 a titolo di contributo a fondo perduto erogato ai sensi dell’art. 25 del D.L. 34/2020.
  2. Erogazione di finanziamento garantito dal Fondo di Garanzia a valere sulla Sezione Speciale di cui all’art. 56 del D.L. 18/2020: importo dell’aiuto € 30.000,00