Opere di ingegneria naturalistica

Equilibrio ed armonico: opere di ingegneria naturalistica per la sintesi tra uomo e natura
Siamo entusiasti di presentare il nostro impegno nelle opere di ingegneria naturalistica, dove lo scavo, lo sbancamento, le palificate, i gabbioni e le terre armate giocano un ruolo centrale nella creazione di soluzioni sostenibili e integrate.

Rispetto dell'ambiente
Guidati da una filosofia eco-sostenibile, ci impegniamo a progettare e realizzare opere che rispettano e valorizzano l'ecosistema esistente, attraverso scavi e sbancamenti mirati.

Rinaturalizzazione urbana
Attraverso progetti mirati, lavoriamo per restituire alla natura spazi urbani, utilizzando palificate per stabilizzare e migliorare la qualità della vita delle comunità.

Bellezza funzionale
Ogni progetto è una sinergia tra forma e funzione, dove lo scavo e lo sbancamento sono attuati con cura per integrare palificate, gabbioni e terre armate in modo esteticamente gradevole, in armonia con il paesaggio circostante.
Siamo pronti a collaborare con voi per implementare soluzioni di ingegneria naturalistica che incorporano scavi, sbancamenti, palificate, gabbioni e terre armate, rispecchiando i valori di sostenibilità e rispetto ambientale. La nostra missione è creare un equilibrio armonico tra la tecnologia e la bellezza della natura.
TORNA SU

Ai sensi dell’art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017, n.124, in ottemperanza all’obbligo di trasparenza, si segnala che sono state ricevute sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere da pubbliche amministrazioni, come sotto specificate:

  1. € 13.910,00 a titolo di contributo a fondo perduto erogato ai sensi dell’art. 25 del D.L. 34/2020.
  2. Erogazione di finanziamento garantito dal Fondo di Garanzia a valere sulla Sezione Speciale di cui all’art. 56 del D.L. 18/2020: importo dell’aiuto € 30.000,00